Diritto civile


STUDIO LEGALE AMBROSIO - MILANO

Lo Studio Legale Ambrosio è specializzato in diritto amministrativo e tributario, ma dedica parte dei suoi servizi anche a tutto ciò che concerne il ramo del diritto civile.


In particolare, effettuiamo consulenza e assistenza legale di procedimenti di recupero crediti, garantendo, prima di procedere alla presentazione del ricorso, una preventiva indagine sulla possibilità di recupero del credito, in modo da assicurare il buon esito del procedimento monitorio.


Generalmente la nostra prassi ci porta ad accompagnare il ricorso a una richiesta di sequestro conservativo dei beni del debitore da pignorare, per ottimizzare e accorciare i tempi tra il conferimento di incarico e il blocco dei beni del debitore.

altre specializzazioni

Offriamo assistenza legale a privati, occupandoci di vertenze nell'ambito del diritto di famiglia (separazioni, cessazione effetti civili di matrimonio).


Data la particolarità e delicatezza della sfera che coinvolge gli aspetti personali più delicati, garantiamo il massimo tatto e l'applicazione di procedure volte a garantire il rispetto assoluto di tutti gli individui coinvolti.


In questa materia, l'avvocato Ambrosio ha ottenuto sentenze di primaria importanza, come nel caso del provvedimento giudiziario con obbligo di pagamento a carico di suoceri, in una causa dove il coniuge non corrispondeva il mantenimento dei figli minori.


Sempre nella sfera dell'assistenza civile, il nostro studio si occupa di assistere legalmente i propri clienti nei giudizi di infortunistica stradale e in generale in tutte le vertenze di diritto civile dove è necessario valutare e quantificare con precisione tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali, il danno fisico, il danno morale, il danno esistenziale e il danno patrimoniale da lucro cessante.

CONTATTI

Contatta lo studio per maggiori informazioni sui servizi offerti.

Chiama lo studio

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Share by: